Chiamaci: 06.60664822, 393.3904425
Seguici:
  • OBIETTIVO
    SORRISO IN 10 GIORNI

Sorriso in 10 giorni

La gestione delle tecnologie digitali e l’informatizzazione del nostro studio consentono, ad oggi di poter offrire ai nostri pazienti la possibilità di ottenere rapidamente e con sedute dai tempi ridotti una serie di prestazioni cliniche in grado di restituire il sorriso in pochi giorni.

La necessità di effettuare una terapia estetica ed il piacere a veder migliorato il proprio aspetto e la propria vita di relazione con gli altri, sono il nostro obbiettivo e impegno.

Il colore, la forma, la posizione dei propri denti è facilmente gestibile in fase progettuale con software digitale già dalla prima visita, il paziente infatti dopo un’acquisizione digitale dell’immagine dei propri denti può visualizzare sul monitor la propria situazione di partenza e quella finale desiderata.

Se dobbiamo effettuare un lavoro di protesi fissa come delle faccette o delle corone (dente completamente ricoperto da una capsula) è ora possibile simulare in un file sul pc la soluzione piu idonea e se questa è soddisfacente per noi e per il paziente avviare la produzione dello stesso già alla fine della prima seduta.

Sarà possibile cosi in poco tempo consegnare il lavoro finito al paziente poiché sono azzerati i tempi di ritiro, consegna e lavoro manuale al banco del laboratorio del tecnico, il tutto è realizzato su pc e poi creato grazie a stampa digitale in 3D oppure a fresatura di un blocco di materiale sempre gestito da software 3D.

Mascherine per lo sbiancamento, mascherine ortodontiche trasparenti, mascherine guida per la chirurgia, corone protesiche e faccette saranno tutte realizzate con questo sistema, garantendo precisione e tempi ridotti di attesa al paziente.

Attualmente la tecnologia che già ci consente di disegnare oggetti come auto, telefoni moto e aerei è entrata di prepotenza nel mondo odontoiatrico, precisione velocità e semplicità sono le sue caratteristiche principali, per informazioni dettagliate e commisurate alle proprie necessità, basta chiamare i nostri numeri e ricevere informazioni specifiche.

TECNOLOGIE UTILIZZATE

SCANNER INTRAORALE

Questo strumento permette di realizzare trattamenti:

  • Personalizzati
  • Veloci
  • Indolori
  • Senza fastidio
  • Più efficaci
  • Più consapevoli

Scopriamo come:

Tramite lo scanner intraorale è possibile avviare qualsiasi trattamento ortodontico, simulando lo spostamento dentario direttamente sul pc, in tempo reale e dando al paziente l’opportunità di avere la piena consapevolezza del proprio trattamento e del risultato estetico finale.

Inoltre, esso permette un controllo nel tempo del trattamento in corso, con scansioni a distanza di alcuni mesi dello stato di salute gengivale e dentale (recessioni gengivali, abrasioni dello smalto, variazione del colore dentale ecc), in modo tale da massimizzare l’efficienza del trattamento pianificato.

Con lo scanner intraorale, l’utilizzo di paste o di materiali fastidiosi per la rilevazione di impronte dentali diventa superfluo, poiché esso è in grado duplicare qualsiasi forma o immagine dentale, garantendo una consegna del lavoro finito in 8-10 giorni.

CHIRURGIA 3D GUIDATA

Questa tecnologia, a differenza della chirurgia classica, consente di:

  • Velocizzare i tempi dell’intervento
  • Operare in modo più preciso
  • Avere una guarigione più veloce

Il nostro studio offre la possibilità ai propri pazienti di effettuare interventi chirurgici per inserimento impianti con la Tecnica 3D Guidata, ciò significa che è possibile operare, grazie ad una programmazione del caso sul computer, in minor tempo e senza usare bisturi o incidere le gengive e senza quindi applicare punti di sutura. Questo consente tempi di intervento ridotti, minor traumatismo sui pazienti e una guarigione rapida e senza complicanze.

TECNOLOGIE UTILIZZATE

Compila il modulo

Contatta lo studio

Questa sezione è dedicata a tutte quelle persone che intendono porre domande specifiche, riguardanti l’odontoiatria,
e ricevere una risposta al riguardo nel più breve tempo possibile.

Studio Dentistico Dott. Marco Moscato - marco.moscato71@gmail.com - P.IVA: 10271670589, C.F.: MSCMRC71P16H501Q
declino responsabilità| privacy policy | cookies policy

Iscrizione Albo n° 3401, Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria anno 1996.
Tutte le informazioni pubblicate nel presente sito web sono diramate nel pieno rispetto delle linee guida del Codice di Deontologia Medica sulla "Pubblicità dell'informazione sanitaria" del 06/04/2007.

AVVISO: Le informazioni contenute in questo sito non devono essere intese come sostitutive del parere clinico del medico, pertanto non vanno utilizzate come strumento di autodiagnosi o di automedicazione. I consigli forniti via e-mail vanno intesi come meri suggerimenti di comportamento. La visita medica tradizionale rappresenta il solo strumento diagnostico per un efficace trattamento terapeutico.



©2016 «Powered by Dentisti Italia». E' severamente vietata la riproduzione, anche parziale, delle pagine e dei contenuti di questo sito.