Chiamaci: 06.60664822, 393.3904425
Seguici:

Tecnologie

RVG

Con la radiografia digitale di ultima generazione il nostro studio riduce circa a un terzo la dose di raggi assorbita dai pazienti oltre ad un riscontro “visivo” immediato e una archiviazione veloce ed efficace.

Possiamo valutare, visionare, esportare e programmare terapie odontoiatriche in grande facilità a km 0 e max 2 secondi dopo lo scatto, con grande risparmio di tempo e di costi.

COMPOSITI

 

Questo materiale serve per ricostruire il dente e, a differenza delle paste classicamente utilizzate:

  • garantisce un risultato estetico nettamente superiore;
  • è più resistente;
  • permette di velocizzare i tempi di trattamento.

Oggi, grazie ai compositi, è possibile soddisfare diverse richieste terapeutiche, dal semplice trattamento minimamente invasivo, ai lavori più complessi di restauro, come ad esempio le faccette dentali e gli intarsi.

Il composito è biomateriale in grado di sostituire completamente tessuto biologico dentale, sia per ciò che riguarda la sua funzionalità sia per l’estetica finale.

La principale caratteristica del composito è la fotopolimerizzazione, ovvero questo materiale, se viene esposto ad una sorgente luminosa, a frequenza ultravioletta, grazie ad una particolare reazione chimica ha la capacità di modificare la propria struttura, da morbida a dura.

In questo senso, il dentista diventa un vero e proprio scultore che, solo dopo aver modellato la forma desiderata del dente, può procedere con l’indurimento di tale materiale.

I compositi, garantendo maggiore libertà di azione ai dentisti, sono stati riconosciuti come la nuova rivoluzione dell’odontoiatria restaurativa!

ABLATORE PIEZOELETTRICO

Con il semplice movimento di vibrazione dello strumento, esso consente di eliminare il tartaro nel cavo orale in maniera:

  • Veloce;
  • Indolore.
Compila il modulo

Contatta lo studio

Questa sezione è dedicata a tutte quelle persone che intendono porre domande specifiche, riguardanti l’odontoiatria,
e ricevere una risposta al riguardo nel più breve tempo possibile.

Studio Dentistico Dott. Marco Moscato - marco.moscato71@gmail.com - P.IVA: 10271670589, C.F.: MSCMRC71P16H501Q
declino responsabilità| privacy policy | cookies policy

Iscrizione Albo n° 3401, Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria anno 1996.
Tutte le informazioni pubblicate nel presente sito web sono diramate nel pieno rispetto delle linee guida del Codice di Deontologia Medica sulla "Pubblicità dell'informazione sanitaria" del 06/04/2007.

AVVISO: Le informazioni contenute in questo sito non devono essere intese come sostitutive del parere clinico del medico, pertanto non vanno utilizzate come strumento di autodiagnosi o di automedicazione. I consigli forniti via e-mail vanno intesi come meri suggerimenti di comportamento. La visita medica tradizionale rappresenta il solo strumento diagnostico per un efficace trattamento terapeutico.



©2016 «Powered by Dentisti Italia». E' severamente vietata la riproduzione, anche parziale, delle pagine e dei contenuti di questo sito.