Chiamaci: 06.60664822, 393.3904425
Seguici:

Chirurgia orale estrattiva

La tanto temuta chirurgia estrattiva oramai viene quotidianamente affrontata presso il nostro studio con una serie di accorgimenti tecnici e non, atti a minimizzare il disconfort dei pazienti.

In primo luogo ci avvaliamo di un macchinario della TecnoGaz per la sedazione cosciente che rilasciando nelle vie aeree del paziente una miscela ricca di protossido di azoto ne determina un maggiore rilassamento durante la seduta, in secondo luogo e grazie alla collaborazione del nostro anestesista direttamente presente su richiesta in studio, possiamo rendere l’evento estrattivo come un sogno ad occhi aperti… senza nemmeno avere la percezione del passaggio del tempo. In ultimo, l’utilizzo di tecnologia sonica e subsonica con apparecchiature e manipoli in dotazione, realizza un percorso chirurgico e una prognosi molto meno fastidiosa per il paziente, fino a non necessitare neanche di punti qualora si utilizzi la chirurgia computer guidata.

Domande frequenti

Quali sono i problemi legati al dente del Giudizio?
Può crescere orizzontalmente creando carie al dente adiacente o ascessi.

L’Estrazione è dolorosa?
NO, si esegue con anestesia locale, in sedazione oppure in analgesia profonda.

Compila il modulo

Contatta lo studio

Questa sezione è dedicata a tutte quelle persone che intendono porre domande specifiche, riguardanti l’odontoiatria,
e ricevere una risposta al riguardo nel più breve tempo possibile.

Studio Dentistico Dott. Marco Moscato - marco.moscato71@gmail.com - P.IVA: 10271670589, C.F.: MSCMRC71P16H501Q
declino responsabilità| privacy policy | cookies policy

Iscrizione Albo n° 3401, Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria anno 1996.
Tutte le informazioni pubblicate nel presente sito web sono diramate nel pieno rispetto delle linee guida del Codice di Deontologia Medica sulla "Pubblicità dell'informazione sanitaria" del 06/04/2007.

AVVISO: Le informazioni contenute in questo sito non devono essere intese come sostitutive del parere clinico del medico, pertanto non vanno utilizzate come strumento di autodiagnosi o di automedicazione. I consigli forniti via e-mail vanno intesi come meri suggerimenti di comportamento. La visita medica tradizionale rappresenta il solo strumento diagnostico per un efficace trattamento terapeutico.



©2016 «Powered by Dentisti Italia». E' severamente vietata la riproduzione, anche parziale, delle pagine e dei contenuti di questo sito.