L’esperienza dal dentista non
sarà più quella che ricordi
Taglio estremamente selettivo senza anestesia
Trattamenti con effetto decontaminante e biostimolante
Riduce i tempi di riparazione tissutale. Senza punti di sutura
Odontoiatria Roma Prati
I Laser vengono ampiamente utilizzati in vari campi della medicina e di recente sono stati introdotti anche in ambito dentale.
Vuoi saperne di più?
La parola Laser sta per “light amplification by stimulated emission of radiation” ed è una tecnologia che trasforma fasci di luce in energia meccanica, termica o chimica.
In medicina ciò ha permesso di eseguire interventi chirurgici e terapie con un forte approccio mininvasivo. Si pensi, ad esempio, alla chirurgia refrattiva (la vista) per la riduzione della miopia o dell’astigmatismo.
Oramai è un intervento effettuato in day-hospital, rapido e con decorso post-operatorio molto breve,riducendo notevolmente i fastidi per il paziente. Lo stesso avviene per l’applicazione dei laser dal dentista. Le ben note terapie dal dentista a cui spesso ci siamo sottoposti e di cui ricordiamo fastidi o per le quali abbiamo percepito dolore vengono completamente stravolte mediante l’utilizzo dei laser, portando vantaggi enormi (vedi sopra) al paziente ed una diversa esperienza di cura dal dentista : rapida, in totale serenità ed in sicurezza.
Mai più ansia dal dentista!
Rapidità, Comfort e Innovazione
Ormai è un intervento che si effettua in pochi minuti, rapido e con un decorso post-operatorio molto breve, riducendo notevolmente i fastidi per il paziente. Lo stesso vale per l’applicazione del laser dal dentista. Le ben note terapie a cui ci siamo spesso sottoposti e che ricordiamo per i fastidi o il dolore percepito vengono completamente rivoluzionate grazie all’utilizzo del laser. Questo porta enormi vantaggi al paziente e offre una nuova esperienza di cura dal dentista: rapida, in totale serenità e sicurezza.
Grazie all'effetto terapeutico della luce laser e alla sua capacità di lavorare in maniera selettiva sui tessuti bersaglio, non si ha più necessità del bisturi, delle suture e di lunghe terapie farmacologiche. Inoltre, per i trattamenti chirurgici, è sufficiente un semplice spray anestetico superficiale. Riusciamo, inoltre, a evitare nell'80% dei casi la terapia chirurgica parodontale convenzionale, lavorando al di sotto della gengiva in modo indolore e mini-invasivo.
Nel nostro studio, anche lo sbiancamento con gel a base di perossido al 38% viene gestito direttamente con la luce laser: indolore, veloce e risolutivo. Il paziente, infatti, non avverte alcun calore o dolore né durante l’applicazione né dopo.
200 Casi Risolti nel mio studio
Paziente con afta risolta in 10 minuti
Caso risolto con LASER
Scopri alcuni casi brillantemente risolti dal Dottor Moscato e le molteplici applicazioni del laser
Dentista dal 1996
Relatore e Formatore sulle tecniche Laser
1000 ore dedicate a colleghi in tutta Italia per l’insegnamento
© 2020. Iscrizione Albo n° 3401, Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria anno 1996 P.I. 10271670589
Declino Responsabilità | Privacy | Cookie Policy |
Gestisci cookie