Chiamaci: 06.60664822, 393.3904425
Seguici:
  • MENO DOLORE, PIÙ PRECISIONE.
    OGGI CON IL LASER È POSSIBILE

Odontoiatria Laser

Siamo lieti di presentare il nostro ultimo acquisto che migliorerà senza dubbio la qualità del nostro lavoro e la fiducia nel dentista da parte dei pazienti.

Laser a diodi (WISER)

Certificato Master Odontoiatria Laser

 

Il laser migliora per il medico e il paziente il confort di parecchi trattamenti:

SBIANCAMENTO DENTALE

Lo sbiancamento dentale è una procedura Ododontoiatrica che permette di migliorare il colore dei denti rendendoli piu bianchi. Per una corretta riuscita ovviamente i denti devono essere puliti e sani dato che la placca e il tartaro inibiscono gli effetti dell’agente sbiancante.

Lo sbiancamento viene effettuato con una semplice e breve ( 6 min circa ) applicazione di un gel a base di perossido di idrogeno di percentuale variabile secondo il caso selezionato e secondo gli obiettivi prefissati col paziente attivato dalla luce laser . Non esiste alcuna controindicazione allo sbiancamento salvo una naturale ipersensibilità nelle ore successive all’applicazione del gel che già dalla sera della seduta rientra nella norma, ma che grazie al laser a diodi viene ridotta al minimo.

No anestesia

DESENSIBILIZZAZIONE DENTALE

Anche in questo caso con una seduta di appena 2/3 min per ogni singolo dente e grazie all’applicazione di un gel a base di nitruro di potassio oopure di fluoro attivato dalla luce laser localmente , è possibile desensibilizzare IMMEDIATAMENTE ogni singolo elemento dentario in maniera definitiva.

No anestesia


PARODONTITE

Numerosi studi clinici dimostrano la capacità del laser di decontaminare le tasche parodontali in combinazione con lavaggi di acqua ossigenata e ottenere la guarigione completa con solo 3sedute della durata di 30 minuti massimo.

No anestesia

BIOSTIMOLAZIONE

Questa terapia , da applicare in una zona sede di terapia chirurgica attraverso un puntale che irradia energia laser , consente di accelerare i processi di guarigione e migliorare i tempi e la qualita del decorso post-operatorio del paziente. E’ in oltre in grado di alleviare dolore sia cutaneo che mucoso a prescindere da un atto chirurgico o meno , stimolando i fattori rigenerativi e riparatori del nostro organismo che entrano in gioco in qualsiasi trauma chirurgico o meno.

No anestesia

AFTE , HERPES ,CHEILITI ANGOLARI

Con un'unica applicazione laser per irradiazione, è possibile provocare guarigione immediata della lesione e dopo 2-3 gg riepitelizzazione della cute e delle mucose con scomparsa della sintomatologia pressoché immediata.

No anestesia

ASPORTAZIONE FIBROMI ,PAPILLOMI, ANGIOMI,FRENULI LABIALI E LINGUALI

Le caratteristiche del laser come : la precisione dell’incisione, capacita di coagulazione immediata minor necessità di anestetici, minor dolore post operatorio,rappresentano lo strumento d’eccellenza per la rimozione di questo tipo di formazioni in un tempo alla poltrona brevissimo e senza traumi o punti per il paziente. Dopo un paio di giorni guarigione completa e nessuna cicatrice

Compila il modulo

Contatta lo studio

Questa sezione è dedicata a tutte quelle persone che intendono porre domande specifiche, riguardanti l’odontoiatria,
e ricevere una risposta al riguardo nel più breve tempo possibile.

Studio Dentistico Dott. Marco Moscato - marco.moscato71@gmail.com - P.IVA: 10271670589, C.F.: MSCMRC71P16H501Q
declino responsabilità| privacy policy | cookies policy

Iscrizione Albo n° 3401, Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria anno 1996.
Tutte le informazioni pubblicate nel presente sito web sono diramate nel pieno rispetto delle linee guida del Codice di Deontologia Medica sulla "Pubblicità dell'informazione sanitaria" del 06/04/2007.

AVVISO: Le informazioni contenute in questo sito non devono essere intese come sostitutive del parere clinico del medico, pertanto non vanno utilizzate come strumento di autodiagnosi o di automedicazione. I consigli forniti via e-mail vanno intesi come meri suggerimenti di comportamento. La visita medica tradizionale rappresenta il solo strumento diagnostico per un efficace trattamento terapeutico.



©2016 «Powered by Dentisti Italia». E' severamente vietata la riproduzione, anche parziale, delle pagine e dei contenuti di questo sito.