Chiamaci: 06.60664822, 393.3904425
Seguici:

SBIANCAMENTO DENTALE ONE STEP - Roma Prati

Denti bianchi subito? Si. La risposta è oramai certa e garantita in 15 minuti grazie all’applicazione di un gel a base di Perossido d’idrogeno sui denti e una lampada a led che ne attiva la formulazione.
Il paziente non fa altro che accomodarsi in poltrona e attendere il passare di questo breve intervallo di tempo.

Lo sbiancamento:
È una Pratica estetica molto diffusa che serve a rendere il nostro sorriso ancora più brillante del solito. 
Lo sbiancamento si effettua a livello professionale ovvero sotto l'attento controllo del proprio odontoiatra o igienista dentale, i quali oltre ad applicare il gel di perossido di idrogeno, il materiale con il quale si effettua il trattamento, nella dovuta maniera, e con l'utilizzo di sorgenti luminose attivatrici, daranno anche dei consigli (alimentari e di comportamento) per un mantenimento del risultato a lungo termine. Prima di effettuare uno sbiancamento però, bisogna eseguire una seduta di igiene dentale per rimuovere tartaro e macchie estrinseche se presenti in modo da ottenere un risultato ottimale, questa metodica puo' essere abbinata ad un “mantenimento” domiciliare effettuato con gel di perossido di carbammide al 17% e una mascherina da applicare sui denti espressamente fabbricata su misura per il paziente.
Non esiste alcuna controindicazione allo sbiancamento salvo una naturale ipersensibilità nelle ore successive all’applicazione del gel che già dalla sera della seduta rientra nella norma.

I pazienti portatori di allineatori invisibili (Invisalign°) potranno essere avvantaggiati in quanto dovranno semplicemente applicare il gel nell' allineatore a fine terapia.

Sbiancamento dentale Roma Prati
Sbiancamento dentale

Per approfondimenti

Compila il modulo

Contatta lo studio

Questa sezione è dedicata a tutte quelle persone che intendono porre domande specifiche, riguardanti l’odontoiatria,
e ricevere una risposta al riguardo nel più breve tempo possibile.

Studio Dentistico Dott. Marco Moscato - marco.moscato71@gmail.com - P.IVA: 10271670589, C.F.: MSCMRC71P16H501Q
declino responsabilità| privacy policy | cookies policy

Iscrizione Albo n° 3401, Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria anno 1996.
Tutte le informazioni pubblicate nel presente sito web sono diramate nel pieno rispetto delle linee guida del Codice di Deontologia Medica sulla "Pubblicità dell'informazione sanitaria" del 06/04/2007.

AVVISO: Le informazioni contenute in questo sito non devono essere intese come sostitutive del parere clinico del medico, pertanto non vanno utilizzate come strumento di autodiagnosi o di automedicazione. I consigli forniti via e-mail vanno intesi come meri suggerimenti di comportamento. La visita medica tradizionale rappresenta il solo strumento diagnostico per un efficace trattamento terapeutico.



©2016 «Powered by Dentisti Italia». E' severamente vietata la riproduzione, anche parziale, delle pagine e dei contenuti di questo sito.