Chiamaci: 06.60664822, 393.3904425
Seguici:

Implantologia

Attualmente con un semplice intervento ambulatoriale di circa 20 min, siamo in grado di dare nuovamente al paziente la capacità di masticare e di sorridere lì dove è stata persa.

L’ impianto non è altro che una vite in titanio, direttamente applicata dal medico, che sostituisce la struttura e la funzione della radice dentaria. Su di esso dopo 3 mesi, necessari per la completa integrazione, viene avvitata la componentistica meccanica e cementata una capsula che completa il lavoro.

Implantologia

Implantologia

Implantologia

Protesi su Impianti

Per ritrovare il tuo sorriso

Quali sono i vantaggi di una protesi su impianti?

  • Stabilità
  • Estetica
  • Funzionalità

Con l’avvento delle tecnologie Cad Cam oramai siamo in grado di progettare e realizzare su pc, prima ancora che in bocca, qualsiasi manufatto per l’odontoiatria. A partire da un’impronta “DIGITALE” senza materiali ne portaimpronta ma con uno Scanner intraorale, si elabora su pc il prodotto necessario (Invisalign, bite notturno, manufatti protesici, protesi parziali e totali ecc), si invia il file ad un laboratorio che processa e realizza virtualmente e poi fattivamente il prodotto finito. Tempi ridotti, fastidi ridotti, invasività ridotta, possibile dialogo con il paziente per scelte colori e morfologia migliore e soprattutto costi ridotti.

La possibilità per i nostri pazienti di essere sottoposti a terapia implantare "Flapless" ovvero senza dover intervenire sulle mucose orali, riducendo fastidi e dolori post-operatori.

Compila il modulo

Contatta lo studio

Questa sezione è dedicata a tutte quelle persone che intendono porre domande specifiche, riguardanti l’odontoiatria,
e ricevere una risposta al riguardo nel più breve tempo possibile.

Studio Dentistico Dott. Marco Moscato - marco.moscato71@gmail.com - P.IVA: 10271670589, C.F.: MSCMRC71P16H501Q
declino responsabilità| privacy policy | cookies policy

Iscrizione Albo n° 3401, Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria anno 1996.
Tutte le informazioni pubblicate nel presente sito web sono diramate nel pieno rispetto delle linee guida del Codice di Deontologia Medica sulla "Pubblicità dell'informazione sanitaria" del 06/04/2007.

AVVISO: Le informazioni contenute in questo sito non devono essere intese come sostitutive del parere clinico del medico, pertanto non vanno utilizzate come strumento di autodiagnosi o di automedicazione. I consigli forniti via e-mail vanno intesi come meri suggerimenti di comportamento. La visita medica tradizionale rappresenta il solo strumento diagnostico per un efficace trattamento terapeutico.



©2016 «Powered by Dentisti Italia». E' severamente vietata la riproduzione, anche parziale, delle pagine e dei contenuti di questo sito.